Demi Lovato e Emma Roberts: chi è più bella in rosso? Vota!
Il rosso sta bene davvero a tutte: risalta la carnagione delle brune e illumina la pelle delle bionde, donando un tocco di colore che proprio non può non essere notato. Due star in questi giorni hanno scelto la tonalità “red” per i loro abiti da sera, Demi Lovato e Emma Roberts. Chi sta meglio? Proviamo ad analizzare i loro look.
DEMI LOVATO
Demi ha scelto un vestito rosso fuoco per cantare agli ALMA Awards 2011: l’abito è da vera vamp sexy con un taglio d’altri tempi e una piega sul davanti che fa risaltare le forme. Anche l’acconciuatura è “vintage”, con uno chignon alto sulla testa leggermente cotonato. Il tocco finale? Rossetto in tinta e mascara a volontà.
EMMA ROBERTS
Sul red carpet di una serata di gala, Emma Roberts indossa un abito di forma molto semplice, tagliato dritto e senza spalline. La tonalità di rosso contiene un tocco di arancione, perfetto per la sua carnagione chiarissima. I capelli sono pettinati in modo apparentemente casual e la borsetta è una pochette nera rettangolare. Il tocco finale? La lunga collana etnica.
Chi preferisci in abito rosso: Demi, bruna e sexy, o Emma, bionda e chic? Vota il sondaggio del look!
[poll id=”442″]
Pubblicato martedì 13/09/2011 in demi lovato, emma roberts
Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook