Incorreggibili: trama episodio 098
Miranda si rimette con Toto e gli suggerisce di lavorare anche lui per il giornale; Toto racconta a Alessandro che ha sistemato le cose con Miranda e Gaia realizza di provare qualcosa per quest’ultimo. Gaia chiede a Alessandro se è innamorato di Miranda lui le fa intendere di sì e elle chiede come mai lo vuole sapere… lei ammette che lui le interessa.
Eusebio è disperato perché sta invecchiando e si fa fare da Rita massaggi e lifting, ma quando si guarda allo specchio, urla come se avesse visto un mostro. Ivo chiede a Valentina un po’ di tempo, ma è triste pensando a lei. Ivo, Paul e Ulisse decidono di girare un videoclip da presentare al festival. Ivo propone a Valentina di essere la protagonista insieme a lui.
Le ragazze proibiscono a Geronimo, Benji e Tobia di mangiare qualsiasi cosa perché devono fare i modelli. Luna è sempre sotto l’effetto della pozione, scopre che Alessio sta per sposare la finta Lucilla e che andrà a vivere a Parigi con lei.
Luz sorprende la finta Lucilla mentre mette la pozione nel bicchiere di Luna. Renata organizza una cena romantica per lei e Alessio per dargli ancora la pozione, che mette sul dessert in frigo. Geronimo, Tobia e Benji, affamati, rubano il dolce. Renata è preoccupata perché la pozione è sparita e alla fine della cena si accorge che non c’è il dessert. I piccoli lo stanno per mangiare ma Luz li avverte di non farlo e spiga che Lucilla sta avvelenando Alessio. Luna la sente.
Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook