Amici 11: tutte le novità del programma! Scoprile!
– Le squadre dei concorrenti non sono più due, ma tre. Accanto alle due squadre “solite” vedremo una sorta di girone dedicato ai vecchi talenti Amici, ovvero concorrenti delle passate edizioni che ritornano in gara: i BIG di Amici, che si sfideranno fra loro (come i Big che vediamo al Festival di Sanremo). Ovviamente non ci saranno tutti, ma solo coloro che “dopo la partecipazione ad Amici si sono imposti sul mercato, come Alessandra Amoroso ed Emma Marrone“.
– Il giorno della messa in onda sarà Sabato
– Il serale sarà non prima di aprile, probabilmente per non competere con Italia’s Got Talent, altro programma con Maria De Filippi
– La finale si svolgerà all’Arena di Verona
SELEZIONI: Peppe Vessicchio, Silvio Oddi e Fara Grieco saranno i selezionatori. Essi presenteranno ai professori i loro candidati scelti. I candidati si esibiranno davanti a Grazia Di Michele, Mara Maionchi, Rudi Zerbi per il canto e Luciano Cannito, Alessandra Celentano, Garrison Rochelle per la danza, con un’esibizione a loro scelta. I professori dovranno giudicare l’esibizione dei ragazzi.
I professori possono scegliere di fermare ad esempio l’esibizione, interrompendo l’audio della base: in questo modo decidono di annullare la candidatura dell’allievo. Quando un professore interrompe l’esibizione, gli altri professori devono schierarsi a favore o contrari alla decisione presa: se anche uno solo dei prof di categoria si oppone al giudizio degli altri, permette al ragazzo di continuare la sua corsa per l’assegnazione di un banco ad “Amici”. Se i professori non fermano la base dell’esibizione e permettono al singolo allievo di ballare o cantare fine alla fine del pezzo, confermano la candidatura dell’allievo che di fatto entrerà nella rosa dei candidati a patecipare alla prossima edizione di “Amici”.
Insomma, le sorprese saranno davvero tante… da non perdere! Quali big vorresti vedere in sfidarsi?
Pubblicato mercoledì 21/09/2011 in amici 11, maria de filippi
Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook