Incorreggibili: trama episodio 105
Ivo sospetta che stia succedendo qualcosa di strano e alla fine chiede a Valentina di vedere il video. Alessandro confida ai ragazzi che Gaia lo ha rifiutato perché non vuole ferirlo. I ragazzi dicono che Gaia non è fatta così e credono lo abbia allontanato perché non le piace. Alessandro parla con Gaia e le chiede se è davvero così. I ragazzi scoprono il tranello delle ragazze. Le ragazze si vergognano e decidono di non uscire più dalla stanza.
Felipe fa uscire Eusebio dalla gabbia, in cambio dice a Luna la verità e poi gli darà il tesoro. Luna scopre che Alessio ha sposato Renata (non Lucia) ingannato dai poteri di Eusebio e dai suoi sporchi interessi. Luna dice davanti a loro che in ogni caso non sposerà Felipe: non lo ama. Felipe, scioccato e deluso, non riesce a rinunciare a Luna. Eusebio, più vecchio che mai, si lamenta che Felipe non rispetta i patti: Felipe non vuole dargli il tesoro perché Luna non vuole sposarlo. Alla fine si scopre la verità, il corpo di Eusebio si trasforma: si sente ringiovanito…
Luna riferisce a Miranda e Victoria ciò che è successo, sospettano Rita ma lei nega. Guglielmo lo scopre più tardi e loro quattro, con Luna al telefono, chiamano Alessio per cercare di salvarlo dalla folle Renata. Renata risponde dall’hotel della luna di miele e ascolta Luna che le dice di sapere tutta la verità e che sta per smascherarla. Renata si arrabbia e le intima di non interferire nella sua vita perché è capace davvero di tutto. Alessio entra, la vede e le chiede con chi stia parlando.
Pubblicato giovedì 22/09/2011 in episodio, incorreggibili, puntata, riassunto, Trama
Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook