Amici 11, prima puntata: parte lo speciale casting, leggi!
AMICI 11: EMMA MARRONE CANTA “SARO’ LIBERA”
Ritmo serrato e tensione alle stelle: nella prima puntata degli speciali di Amici 11 (che hanno lo scopo di formare la classe) ben 80 ragazzi si sono esibiti davanti ai giudici per superare le selezioni. In apertura Maria De Filippi ha dato il benvenuto a Emma Marrone che ha inaugurato la nuova edizione cantando “Sarò libera”, il singolo che dà il titolo suo album.
Dopo l’esibizione di Emma la conduttrice ha spiegato al pubblico il nuovo meccanismo di selezione.
Con l’aiuto di un comando che toglieva immediatamente l’audio all’esibizione i giudici hanno eliminato i candidati non idonei, mentre hanno superato la prova tutti quei ragazzi che hanno portato a termine la loro esibizione, grazie anche a quei giudici che si sono opposti alle interruzioni dei loro colleghi. Alla fine del programma hanno passato il turno solo 30 ragazzi, di cui nove ballerini e 21 cantanti. Guarda le loro foto, clicca sul banner che trovi qui sotto:
L’11esima edizione di Amici presenta molte novità: scoprile tutte, clicca sul banner che trovi qui sotto!
Restano nella tradizione del programma gli accesi dibattiti fra i professori. Durante le esibizioni dei ragazzi, si sono rivisti i dissapori fra la Celentano e Cannito. Mentre per quanto riguarda i professori di canto sembra essere nata una bella fra Mara Maionchi e Luca Zerbi. La prima puntata di Amici promette bene e lo confermano gli ascolti: pensate infatti che a seguirlo sono stati oltre 3 milioni di spettatori.
Anche voi lo avete guardato? Quali sono i concorrenti che vi hanno colpito per simpatia e talento?
Pubblicato lunedì 03/10/2011 in amici 11, emma marrone
Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook