Incorreggibili: trama episodio 117
I ragazzi sono ormai pronti per partire. Prima della partenza degli otto, Victoria fa un discorso con dei riferimenti che li comuove, e sono i più grandi a tornare sui loro passi: faranno lo show, ma sarà una commedia. Victoria accetta. Anche i più piccoli seguono la decisione dei grandi: prenderanno parte anche loro allo spettacolo.
Gal decide insieme a Lisandro, Luz, Martin, Benji e Candy di superare le loro differenze. Nel frattempo Alessio e Luna annunciano felici il loro matrimonio. Felipe e Lucilla lo scoprono, e si rassegnano. Victoria e Guglielmo saranno rispettivamente madrina d’onore e testimone. Preso dall’enfasi, Guglielmo propone a Victoria di sposarsi ma lei non prende seriamente la proposta. Quando vanno a scegliere il regalo di nozze, scorgono uno sconosciuto che li spia da dentro una macchina: è il padre biologico (carnale) di Luna e Miranda, ma ancora non lo sanno…
Il Saggio e Rita tornano con tesoro. Felipe si oppone all’ufficiale di polizia che vuole portare via Lucilla. Il Saggio se ne va: Rita chiede perdono a Victoria e a tutti quanti. Lucilla vuole abbandonare la scuola: Rita la vede, e le chiede di rimanere. Felipe intercede per lei e… sembra che si stiano per baciare! Toto e Miranda annunciano la nascita del blog della scuola che viene accolto con entusiasmo: tutti vogliono prenderne parte! Luna decide finalmente di dedicarsi alla preparazione del suo matrimonio, e si dimette dal ruolo di protagonista dello spettacolo. Luna e Alessio comunicano la loro decisione ai ragazzi e la scelta di Luna: annunciano però che saranno loro a decidere a chi spetterà il ruolo di protagonista nella commedia.
Pubblicato mercoledì 05/10/2011 in episodio, incorreggibili, riassunto, Trama
Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook