Incorreggibili: trama episodio 120
Luna e Miranda decidono di ignorare i commenti di Juan e Pedro, che sembra sapere che loro sono state adottate.
Gaia parla a Luz del copione del musical e Luz ha un’idea per il protagonista. Per scegliere l’attore, i ragazzo devono scrivere un monologo per tirare fuori il loro lato più egocentrico. Le ragazze provano ad aiutarli, ma i maschi si arrabbiano e non vogliono fare i provini. Diego lo scopre e li obbliga.
Geronimo, con l’aiuto di Benji, vuole scoprire se Clara ha detto qualcosa su di lui mentre era invisibile. Gero fa credere a Clara di essere ancora invisibile e le fa dire quello che gli ha detto Benji riguardo a quello che gli ha detto Candy: che Clara potrebbe avere parlato con qualcuno e per questo potrebbe essere essere spaventata.
Geronimo confronta Clara per sapere la verità e assicurarsi che non abbia detto niente di lui, ma finiscono con il litigare. In seguito, le piccole sentono Benji e i ragazzi parlare del fatto che era tutto un piano di Gero per ingannare Clara. Clara è furiosa.
Victoria e Guglielmo portano Luna e Alessio a vedere il loro regalo di nozze: è una casa fantastica. Luna pensa che sia troppo, ma gli altri la convincono ad accettare. Juan li segue e li fotografa senza farsi vedere. Victoria lo scopre e gli chiede cosa stia facendo.
Miranda dà il netbook a Toto, Juan ne dà uno identico a Pedro in modo che possa metterci tutti i movimenti di Miranda. Pedro mette un microfono nella stanza di Miranda ma prende il computer sbagliato, poi cerca di scambiarlo, ma mentre lo sta facendo, Miranda lo scopre.
Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook