Incorreggibili: trama episodio 122
Victoria e Guglielmo si calmano e ascoltano la spiegazione di Pedro. Gero e Benji hanno un piano per far recitare Clara. Benji propone a Clara che lui e Candy potrebbero essere la coppia principale, perché all’apparenza, Gero non vuole farlo senza di lei. Clara accetta, riluttante. Poi però Clara ascolta una conversazione tra Gero e Benji e si preoccupa perché non vuole che Geronimo reciti con Candy, così decide di recitare con lui e di perdonarlo. Candy si arrabbia con Benji, poi scopre che il suo piede è a posto e chiede spiegazioni.
Sia Luna che Miranda sospettano che il giardiniere sia il loro padre o che almeno sappia qualcosa. Decidono di non dire nulla a nessuno tranne che a Toto, prima di aver avuto qualche informazione in più. Victoria e Guglielmo le portano per la prima volta al cimitero a visitare le tombe dei loro genitori naturali, e lì le ragazze vedono che non ci sono fotografie.
Miranda decide di cercare l’incidente dei suoi genitori su Internet, e scopre che i corpi non sono mai stati ritrovati. Toto scopre che all’epoca dell’incidente il loro padre stava scappando perché aveva commesso una frode. Non riesce a crederci e lo dice a Miranda e Pedro lo sente grazie al microfono nella stanza.
Felipe dice a Lucilla che lei è il tipo di ragazza di cui potrebbe innamorarsi. Alessio è geloso di Luna e Paul che devono recitare insieme; lei cerca di tranquillizzarlo ma lui è irremovibile. Se lei reciterà con Paul, lui non la sposerà.
Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook