Chirurgia plastica: rifarsi lobi e soppracciglia è la nuova moda
A farsi questo “ritocchino” sono soprattutto le donne che iniziano a invecchiare: perché vi starete chiedendo? Beh, a quanto pare i lobi sono una delle parti del corpo che manifesta più vistosamente l’avanzare dell’età. In effetti se ci fate caso con il passare degli anni e l’uso costante di orecchini pesanti i lobi si possono allungare.
Ma quella dei lobi non è l’unica moda che sta spopolando fra chi non ha paura di sottoporsi ad un’operazione per un miglioramento impercettibile: in Inghilterra, così come nel resto del mondo c’è stato un boom di trapianti di sopracciglia naturali.
Sono tante le donne che le hanno perse completamente per anzianità o per un uso sconsiderato della pinzetta e in questo caso possiamo giustificarle e dire che farsele trapiantare è un necessità più che un capriccio: ma che dire di tutte quelle ragazze che invece si sottopongono al trapianto solo perché non sono contente della forma delle loro sopracciglia? A voi il giudizio!
E voi vi sottoporreste ad un’operazione di questo tipo? Si tratta di una moda o è un modo per stare meglio con se stessi?
Pubblicato venerdì 21/10/2011 in attualità, chirurgia plastica
Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook