Incorreggibili: trama episodio 141
I piccoli e il resto dei giovani sono molto felici per la buona riuscita del musical e Victoria si congratula con tutti per l’ottimo lavoro.
Ma c’è un problema tra i bambini. Clara guarda il film girato da Candy e dai ragazzi e vede Olivia uscire e salutare Geronimo con la mano. Clara e Olivia discutono di nuovo. Poi Geronimo costringe Clara a scusarsi con Olivia. Luz e Martin smettono di essere gelosi.
Victoria non dice a Gugliemo che vuole sposarsi e lui è stanco di essere respinto. Quando Miranda è sola con Victoria, le consiglia di provare a conquistare Guglielmo con la gentilezza. Quando Toto è solo con Guglielmo, invece, gli suggerisce di essere un po’ rude: are l’indifferente la porterebbe a rinunciare. Guglielmo lo fa, ma questo non migliorerà affatto la loro relazione. Miranda scopre che Toto sta dando consigli sbagliati a Guglielmo.
Rita prova a conquistare Diego dedicandogli molte cure ma lui è stufo di lei e lo confida a Felipe e Alessio… ma non sa che Rita lo ha sentito. Alessio e Luna stanno continuando i preparativi per il nozze, ma la serenità sparisce quando Lucilla riferisce loro che i direttori della clinica psichiatrica le hanno detto che la sorella è fuggita.
Pubblicato venerdì 04/11/2011 in episodio, incorreggibili, puntata, riassunto, Trama
Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook