Minacce a Selena Gomez: lo stalker rischia 3 anni di carcere!
Vi abbiamo recentemente raccontato di alcune spiacevoli vicende attorno alla bellissima Selena Gomez, minacciata di morte da un folle stalker di nome Thomas Brodnick. L’uomo, denunciato immediatamente dalla star, avrebbe dichiarato di aver sentito un messaggio da parte di Dio che gli avrebbe detto di uccidere Selena. Subito dopo la cattura, Thomas si è dichiarato colpevole delle minacce a Selena.
Il suo stalking verso Selena Gomez e tutta la sua famiglia è iniziato nel mese di luglio. Selena Gomez ha già ottenuto un ordine restrittivo provvisorio verso quell’uomo, a cui è stato vietato di avvicinarsi a Selena per i prossimi 3 anni. Con l’ordine restrittivo temporaneo messo su di lui, Thomas rischia fino a tre anni di carcere se condannato in tribunale. La cauzione per il rilascio di Thomas Brodnicki sarebbe di 150.000 dollari. Il verdetto in tribunale arriverà il 16 novembre 2011.
L’attrice intanto è atterrata a Belfast: Domenica 6 Novembre infatti condurrà gli MTV EMA 2011… in bocca al lupo Selena!
Pubblicato venerdì 04/11/2011 in selena gomez
Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook