Tutto su… Gaston Soffritti! (1 parte)
Ciao a tutti! Come state?
Stamattina parleremo di un altro protagonista de “Il Mondo di Patty”. Abbiamo già visto la carriera di Brenda Asnicar: oggi è il turno del dolce Gaston Soffritti, il Matias Beltran della serie.
Gaston Soffritti è, come la gran parte dei colleghi de Il Mondo di Patty, un attore argentino. È nato a Buenos Aires il 13 Dicembre del 1991: il suo segno zodiacale è il Sagittario. Attualmente ha quindi 17 anni (anche se fra qualche mese, diventerà maggiorenne) e frequenta il Collegio Cardinal Capello di San Martino, a Buenos Aires.
La carriera di Gaston è iniziata davvero prestissimo: il suo debutto come attore fu a soli 9 anni in una telenovela argentina, Yago Pasión Morena, nel personaggio di Mateo Sirenio, a fianco a grandi celebrità del cinema sud americano.
In seguito prese parte ai prodotti televisivi realizzati per Cris Morena, la più grande casa di produzione per il pubblico giovanile in Argentina. Partecipò a Rincòn de Luz, nel personaggio di Jaudìn e, successivamente col personaggio di Santiago (Tiago) partecipò alla seconda stagione di un noto programma per ragazzi argentino, Floricientacon; più tardi prese parte a Chiquititas sin fin nel personaggio di Pulgas.
Dopo questa partecipazione, Gaston si legò lavorativamente a Ideas del Sur, la casa produttrice del fortunato telefilm Il Mondo di Patty. Nel ruolo di Matias Beltran, Gaston Soffritti diventa noto a tutti noi come l’amato di Patty e Antonella, leader rispettivamente delle Popolari e delle Divine.
Parallelamente alla carriera di attore, Gaston Soffritti intraprese una piccola carriera musicale, cantando diverse canzoni per bambini. Possiamo ascoltare la sua voce nel disco “Rincon de Luz”, la colonna sonora della serie omonima a cui partecipò; collaborò in seguito anche con l’album della serie Chiquititas. L’unica canzone di Gaston solista è Nadie Màs: questo brano formò parte della colonna sonora del del musical di Patito Feo, a cui Gaston partecipa (con Laura, Brenda e altri colleghi della serie).
Questa la carriera di Gaston Soffritti fino ad oggi: che dite, è abbastanza per un ragazzo di soli 17 anni? Tanti complimenti!
Lo speciale su Gaston Soffritti non finisce qui: domattina continueremo a parlare di lui nel personaggio di Matias e del suo rapporto con Patty e Antonella. Non solo: parleremo anche della bella amicizia che lega Laura Esquivel e Gaston Soffritti nella vita reale.
Vi bacio tutti.. a presto!
Ciao! Kika
Pubblicato sabato 23/05/2009 in Antonella, Brenda Asnicar, Flor speciale come te, Gaston Soffritti, laura esquivel, Matias, matias beltran, mattias, Nadie Màs, patito feo, patti, patty, personaggi maschili, Rincòn de Luz
Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook