Racconti di paura: “La casetta azzurra” di Barbara
“La casetta azzurra” è il racconto di paura scritto da Barbara. Siete abbastanza coraggiosi per leggerlo?!
LA CASETTA AZZURRA
C’era una volta in un piccolo paesino una casetta disabitata di colore azzurro e con finestre a forma di arco. Una notte una ragazzino di nome Jonas vide dalla finestra di casa sua una vecchia con un cappello rosa in testa entrare nella casetta.
Così la mattina seguente decise di andare a controllare, scavalcò il cancello e si mise a spiare dalla finestra. La scena che vide fu macabra.
Vide un uomo steso su lettino e il suo torace era aperto e la donna lo stava sezionando. Sul mobile di fianco c’erano strani oggetti e molto sangue. La vecchia si girò e fortunatamente non lo vide, ma la strana signora intuì qualcosa di strano. Il ragazzino appena vide la lugubre scena scappò. Pochi giorni dopo la signora salutò Jonas e si accorse del suo strano atteggiamento e a quel punto la donna capì tutto. Quando Jonas tornò a casa, ricevette una lettera scritta con il sangue dove c’era scritto solamente “Jonas”, spaventato non dormì tutta la notte.
Il giorno dopo Jonas decise di andare al parco, ma il ragazzo non ci arrivò mai. Venne investito da un auto, morì sul colpo. La strana signora morì pochi giorni dopo la morte di Jonas.
Cosa ne pensate di questa storia? Vi ha fatto paura? Cliccate sul banner per leggere tutte le storie di paura!
Se anche voi conoscete una storia di paura e volete che venga pubblicata sul sito, inviatela a [email protected]! RICORDATE: i migliori diventeranno… dei mini film! Non perdete i prossimi appuntamenti!
Pubblicato giovedì 17/11/2011 in racconti di paura
Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook