Leandro, il papà di Patty: tutto su di lui!
Leandro Diaz Rivarola è uno dei personaggi de Il Mondo di Patty più amati. Il motivo di tanta affezione a lui è innanzitutto la personalità buona, vera e onesta; ma, soprattutto, il bene che vuole alla piccola Patty.
Le storie dei due personaggi sono incrociate fin dall’inizio, quando Leandro investe il tenero Matias, il cagnolino di Patty (che intanto si trova nell’ospedale di cui Leandro è direttore, per fare delle analisi).
Il risultato delle analisi prevederà per Patty un lungo e imprevisto soggiorno in città: Leandro offrirà la sua casa per ospitare la piccola e Carmen, sua madre.
L’attuale compagna dell’uomo, Bianca, è molto spaventata dall’arrivo delle due donne in casa propria: essa infatti sta convincendo Leandro a sposarla (per mettere mano sui suoi averi). Da subito notiamo una grande complicità fra Leandro e Carmen, una madre un po’ bizzarra e fuori dalle righe. Con l’andare delle puntate capiremo il motivo: Leandro è il papà di Patty. Si scopre così che, in passato, Ines, madre di Leandro, aveva ostacolato la sua felice relazione con Carmen.
Leandro è molto buono: si vede dal bene che vuole a Patty, figlia di Carmen (e sua), e ad Antonella, figlia di Bianca.
Proprio come nella vita (lo abbiamo visto ieri!), Leandro scrive anche canzoni: sarà l’autore di molti testi delle Popolari. In particolare Algo tuyo en mi è la canzone che più ci commuove. “Qualcosa di te in me” è la traduzione, e verrà duettata con Patty: padre e figlia.
È molto positivo e “adulto” Leandro, che ne dite? Voi come vi comportereste rispetto i continui trabocchetti da parte di Bianca e il suo gruppo? E di fronte alle liti di Antonella e Patty?
A più tardi… con tante novità!
Kika
Pubblicato sabato 30/05/2009 in bianca, carmen, juan Darthes, laura esquivel, leandro, leandro diaz rivarola, papà, patito feo, patti, patty
Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook