Taylor Swift critica Miley Cyrus per il suo look hot, leggi!
Miley Cyrus non sarà felice di ascoltare le dichiarazioni fatte da Taylor Swift in materia di look durante un’intervista della CBS… La cantante country non ha citato Miley, ma è evidente che il suo intento fosse quello di criticarla.
Taylor ha mandato un messaggio forte e chiaro alla sua collega facendole capire perché non si può andare in giro indossando minigonne cortissime e magliette con scollature profonde: “Quando mi vesto per uscire penso al giudizio di un milione di persone, a come mi vedranno, e ciò ormai fa parte della mia vita. Penso che sia una mia responsabilità esserne consapevole. E’ molto facile dire a se stessi -Ok, ho 21 anni e sono libero di fare ciò che voglio, non sono io che devo crescere dei figli- Ma non è questa la verità, la verità è che ogni cantante che puoi ascoltare accendendo la radio sta crescendo la generazione del futuro”.
Taylor stava chiaramente commentando ciò che aveva detto Miley a tal proposito qualche tempo fa: “Il mio lavoro non consiste nel dire ai vostri figli come devono comportarsi, perché io per prima devo ancora capirlo. I vostri figli faranno degli errori indipendentemente da quello che farò io. E’ come vanno le cose, è la vita”. Due pareri diametralmente opposti, ma… chi delle due ha ragione? Voi da che parte state?
Pubblicato venerdì 18/11/2011 in miley cyrus, taylor swift
Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook