Il Mondo di Patty: trama episodio 5
Puntata 005- Coreografie difficili
Matias, Patty e Antonella si recano insieme allo stadio per assistere alla partita del Boca Juniors. Intanto Pia riferisce a Carmen che Patty è andata allo stadio: vista la preoccupazione della madre, Leandro si offre di accompagnarla al Boca Junior.
Intanto allo stadio Patty, Matias e Antonella si godono la partita. Ad un certo punto la piccola Patty si stupisce perché viene chiamata dal megafono: qualcuno la sta cercando. Leandro e Carmen sono infatti arrivati al Boca e, in breve tempo avvistano, i ragazzi: la madre di Patty, preoccupata, sgrida i ragazzi per l’iniziativa presa.
Tornando a casa, Patty confessa alla mamma che crede che Leandro provi dei sentimenti per lei. Poco dopo Carmen vede Leandro in piscina: si avvicina a lui per parlargli ma, perdendo l’equilibrio, cade nell’acqua; Leandro la aiuta ad uscire.
Quando arriva Bianca, dà un bacio a Leandro: Carmen, visibilmente infastidita se ne và.
Nel frattempo continuano le incomprensioni fra Chico ed Emilia: quando il ragazzo entra nella stanza dell’insegnante di ballo, lei è appena uscita dal bagno ed indossa solo un accappatoio.
A breve Emilia sente che bussano alla porta: sapendo che è Germano, nasconde Chico nella sua camera. Quando Germano entra nella stanza, non lo vede.
Intanto un uomo bussa con forza alla porta della camera di Chico: vedendo dell’acqua che esce da sotto il portone, teme un allagamento. Il ragazzo saluta Ines che è arrivata e incolpa Chico per la disattenzione.
Ad un certo momento sentiamo uno strano dialogo fra Chico e sua madre: il ragazzo dichiara che ha iniziato fare giustizia e che ha già visto Ines e farà quello che doveva fare per riprendersi ciò che sua sorella gli ha tolto.
È proprio Ines, insieme a Leandro, che annuncia a Carmen una grande novità: potrà iniziare a lavorare al bar della scuola! Non solo: la piccola Patty potrà frequentare la Pretty Land School of Art. Per le due è già pronto un appartamento vicino alla scuola. Unico problema: il cagnolino Matias non potrà vivere con loro. Leandro decide di tenere il cane della piccola Patty a casa sua. Intanto Polo, che si è travestito da donna per spiare Leandro e Carmen, sente che l’uomo dichiara di non aver mai dimenticato Carmen e la loro storia d’amore.
Continuano le liti fra Matias e Antonella: lui infatti, avvisato da Felipe, inizia a non sopportare il loro rapporto. Le cose peggiorano quando Matias decide di schierarsi per la sfida della scuola nel gruppo di Josefina: Antonella va su tutte le furie!
Per prepararsi alla sfida, Josefina e Sol chiedono aiuto per le coreografia alla madre di Patty, che accetta volentieri.
Pubblicato martedì 09/06/2009 in episodio, patito feo, puntate, quinta puntata, riassunto, Trama
Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook