Breaking Dawn: le 7 scene più belle. Vota la tua preferita!
Da poco uscito nei cinema, Breaking Dawn sta riscuotendo moltissimo successo nonostante qualche differenza dal romanzo, come fa notare qualche fan. Molte le scene che vi faranno emozionare e sobbalzare sul posto: dal matrimonio, alla la luna di miele fino a una magrissima Bella. Ecco i 7 momenti migliori di Breaking Dawn – Parte 1.
1. Il matrimonio. Nel libro durante la notte prima del matrimonio Bella (Kristen Stewart) ha un incubo che riguarda un bambino vampiro. Nel film invece, Bella sogna una cerimonia bellissima, che finisce con tutti gli ospiti e la famiglia Cullen uccisi dai Volturi. Davvero una sorpresa per chi ha letto il romanzo!
2. Il ricevimento. Bella balla per prima con Edward (Robert Pattinson). Meno male! Sarebbe stato grave se avesse ballato prima con Jacob (Taylor Lautner).
3. Jacob. Particolarmente bella la scena in cui Jacob arriva al matrimonio… Bella ha appena giurato amore eterno a un vampiro, ma lui l’abbraccia come se non fosse successo niente.
4. La luna di miele. E’ super emozionante, non c’è altro da dire!
5. Bella incinta. E’ davvero impressionante come Kristen Stewart viene trasformata dagli effetti speciali durante la gravidanza: colore grigiastro, occhiaie e ossa sporgenti!
6. L’imprinting e lo scontro con i lupi. Verso la fine la trama è ricca di eventi: Jacon vorrebbe uccidere la bambina-vampira ma non può, ha l’imprinting con lei. I lupi vorrebbero uccidere la bambina-vampira e attaccano i Cullen: ma Jacob porta la pace tra tutti perché ha avuto l’imprinting con la bambina.
7. Bella diventa un vampiro. E’ da Twilight che non aspettavamo altro che vedere la trasformazione di Bella. Però vediamo solo Bella che spalanca i suoi “nuovi” occhi rossi!
Votate il vostro momento preferito!
[poll id=”500″]
Pubblicato venerdì 25/11/2011 in breaking dawn, Kristen Stewart, robert pattinson, taylor lautner, twilight saga
Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook