Miley Cyrus: chirurgia estetica? No, grazie
Ciao a tutti e buongiorno!
Stamattina voglio confrontarmi con voi su un argomento piuttosto delicato: la chirurgia estetica.
Televisione e giornali ci mostrano, quotidianamente, ragazze “modificate”: gonfiate, strizzate, smagrite, tirate. Rifarsi il seno o il sedere è ormai una moda!
Quello che fa pensare un pochino è che tale “moda” sta invadendo sempre di più il mondo teen: non sono più solo le madri o le zie a volersi rifare, ma anche ragazze appena maggiorenni che aspettano un evento celebrativo (18esimo compleanno, maturità, laurea) per farsi “regalare” un ritocco.
Stupisce e sorprende allora la dolcissima Miley Cyrus, amata star interprete di Hannah Montana, appena 17enne.
La star di Disney ha recentemente dichiarato il disinteresse a qualsiasi ritocco estetico. Nonostante la misura del suo reggiseno non sia “esplosiva”, è secco e deciso il no a qualsiasi intervento del bisturi per ingrandire il seno. Ha dichiarato infatti: “Non sarò mai una modella alta un metro e ottanta che pesa 40 kg”.
Voi che dite rispetto al fatto che così tanti giovani pensino al bisturi? E voi avete mai pensato di rifarvi? E la bella Hannah Montana ha bisogno dei ritocchi?
Quante domande ragazzi… sono curiosa!
A più tardi,
Kika
Pubblicato giovedì 11/06/2009 in chirurgia estetica, disney, disneychannel, hannah montana, miley cyrus, plastica, ritocco, star
Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook