Eva Quattrocci: l’intervista esclusiva www.ilmondodipatty.it! (1parte)
Ciao a tutti!
Allora, vi avevo promesso una grande esclusiva, e non vi deluderò!
Proprio come per Gaston Soffritti, anche Eva Quattrocci ha rilasciato per tutti noi un’intervista esclusiva!
La migliore amica di Laura Esquivel è stata davvero gentile e disponibile… oltre che carina e simpatica!
Questa è solo la prima parte… Buona lettura!
> Ciao Eva! Sai che in Italia ci sono tanti tuoi fan? Sei mai stata in Italia? Hai programma di venire a trovarci presto?
Ho alcuni amici in Italia, con cui resto in contatto grazie a Facebook: loro mi dicono che Il Mondo di Patty piace davvero tanto da voi! Purtroppo non sono mai stata per ora. Però, se Dio vorrà, per i mie quindici anni voglio fare un viaggio in Italia e in Spagna.
> Abbiamo notato che anche tu, come altri del cast de Il Mondo di Patty, hai un cognome italiano! Raccontaci un po’ della tua famiglia. Sei orgogliosa delle tue origini italiane?
Si, tanti fra i miei parenti, sia da parte di mamma che di papà ( che fa Quattrocchi), sono italiani. Il cognome del mio nonno materno, che ora non è più fra di noi, è De Dominici: è grazie a lui che conosco un pochino la lingua italiana, specialmente perché mi cantava una canzone in italiano. Quando iniziai a lavorare da piccola in televisione (prima de Il Mondo di Patty, a Chiquitas), mi “scritturarono” con il cognome paterno. Ma vorrei tanto che il mio cognome artistico fosse De Dominici, in onore di mio nonno, che fu il mio primo spettatore e fan: adorava qualsiasi cosa io facessi. Era un nonno davvero speciale, che mi incantava con i racconti dei suoi parenti italiani. Per questo sono davvero molto orgogliosa delle mie origini italiane.
> Cosa ti piace di Tamara, il personaggio che interpreti ne Il Mondo di Patty? Dove si assomigliano o si scontrano Eva e Tamara?
Quello che mi piace di Tamara è che è una ragazza timida, che a poco a poco inizia a mostrare quello che è veramente, il suo interno…come dire.. la sua luce interiore. Adoro interpretare Tamara, perché ha molte sfumature. Un’altra cosa che mi piace tanto di lei è che è molto fedele. Non mi piace del personaggio di Tamara il tradimento e i volta faccia.
> Nella vita reale, saresti una “Divina” o una “Popolare”?
Mi identifico di più nelle Popolari.
> Qual è il tuo episodio/scena preferito de Il Mondo di Patty ?
La scena in cui il papà di Patty mi salva la vita, dopo che ho perso la conoscenza. (fa parte della seconda serie)
Questa è la prima parte dell’intervista : davvero Eva Quattrocchi è una persona speciale. A brevissimo arriverà anche la seconda parte… dove parliamo d’amore, fidanzati… a presto!
Buonanotte a tutti,
Kika
Pubblicato martedì 16/06/2009 in divinas, eva quattrocchi, eva quattrocci, las divinas, laura esquivel, le divine, les divinas, patito feo, popolari, tamara
Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook