Io Canto 3: vince Arianna Cleri. VIDEO! Sei d’accordo?
Io Canto 3 è terminato nella serata di ieri, giovedi 1 dicembre, e ha decretando Arianna Cleri come vincitrice della terza edizione del talent show per ragazzi. Arianna ha dedicato la vittoria alla sorella di 5 anni, “l’unico amore della mia vita”: ha vinto uno stage che andrà a frequentare in America, alla New York Film Academy.
Inutile dire che il verdetto finale ha stupito il pubblico e gli spettatori: il favorito della terza edizione era infatti Alessandro Casillo, arrivato secondo dopo Arianna.
I premi ‘minori‘ sono stati: il premio giuria, decretato dalla giuria tecnica presente in studio e devoluto dalla Fondazione Bongiorno, consistente in un corso avanzato di canto presso il Cet di Mogol, è stato assegnato ad Alessandro Casillo. Il Cet, inoltre, nella persona del suo fondatore, Mogol, ha deciso di attribuire una borsa di studio a Rachele Amenta, Alessandro Lacava, Alessia Labbate ed Enrico Nadai.
La Fondazione Q (attraverso un pool di esperti), presieduta da Red Canzian, offre l’opportunità ad Arianna Cleri di Io Canto di realizzare un CD.
Pubblicato venerdì 02/12/2011 in alessandro casillo, io canto 3
Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook