Capelli delle star: foto di tutte le trasformazioni, guarda!
Le star cambiano spesso il look dei loro capelli, ma non sempre in meglio… per il gusto di cambiare o di stupire spesso rischiano di diventare un po’ meno belle. La maggior parte di loro cambia solo qualche dettaglio, come Taylor Swift, per esempio che porta sempre lo stesso taglio e si permette di osare solo aggiungendo o togliendo la frangetta.
C’è invece chi, come Katy Perry, cambia continuamente look arrivando a delle trasformazioni davvero “drastiche”: da biondi a rosa, da lunghi a corti, da mossi a lisci. E poi c’è chi osa un po’ troppo, ma poi ripara con le extension: da Selena Gomez a Vanessa Hudgens, da Kristen Stewart a Rihanna. Ma se poteste dar loro qualche suggerimento per quale look optereste? Ecco una gallery con tutte le loro trasformazioni che vi darà la possibilità di dire la vostra: stavano meglio prima o hanno fatto le scelte giuste?
Quali sono le trasformazioni che hanno migliorato il look delle star? Quali quelle che lo hanno peggiorato?
Pubblicato martedì 06/12/2011 in ashley tisdale, chloe moretz, demi lovato, katy perry, Kristen Stewart, rihanna, robert pattinson, selena gomez, taylor swift, vanessa hudgens
Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook