Il cane più brutto del mondo
Ciao a tutti amici!
Che notizie strampalate che si trovano sul web!
Non so se anche voi, come me, siete appassionati di animali: cani, gatti… io li trovo fantastici!
Navigando in internet ho appena trovato una notizia davvero curiosa sui nostri amici a quattro zampe. Pensate che in California c’è stato un simpatico concorso per eleggere il cane più brutto del mondo!
Si, avete letto bene… il più brutto!
Abituati come siamo alla celebrazione della bellezza, ci può risultare piuttosto “assurdo! La ricerca di un esemplare brutto, o meglio, il più brutto! Il risultato? Una serie di amici a quattro zampe abbastanza bruttini… ma estremamente buffi e simpatici!
La vincitrice? Una cagnolina, Miss Ellie: già dal nome una principessa! Guardate le foto!
Miss Ellie è un pedigree: ha solo un paio di denti posteriori, la cataratta ad entrambi gli occhi e pochi capelli…che dire… aveva tutte le carte in regola per vincere! La proprietaria, Dawn Goehring, è stata estremamente felice della vittoria: “(…) per dimostrare che “brutto” è solo una parola, che nulla su come in realtà sia meravigliosa Miss Ellie!”
Il premio? Oltre a vincere un contratto con la Dog House, anche un assegno di 1000 $, un trofeo da mettere sulla gabbia e un servizio fotografico professionale.
Per la categoria dei “bastardini” invece, si è conquistato la vittoria un simpatico boxer…con una strana dentatura… guardate la foto!
Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook