Sondaggio. Tu da che parte stai: con Le Popolari o con Le Divine?
Ciao amici!
Abbiamo provato, nei giorni scorsi, a fare un identikit delle due band in competizione ne “Il Mondo di Patty”. Ci fanno cantare, sognare, tifare davanti alla televisione.
Abbiamo cercato di analizzare le personalità di queste meravigliose ragazze, così diverse ma estremamente simili nella grinta e nella passione. Abbiamo capito che a fare la differenza non sono solo gli abiti, i trucchi, la pettinatura, ma molto di più: sono diversi modi di vivere! Ma non necessariamente uno dei due è totalmente sbagliato o totalmente giusto. Abbiamo ad esempio letto ieri, nell’intervista di Thelma Fardin che ha dichiarato di essere Popolare… ma avere anche qualche gene da Divina! Ma rivediamole brevemente insieme.
Le Divine sono delle icone viventi di stile: hanno abiti invidiabili, colorati, fashion… sono assolutamente stilose, grintose ed energiche. Anche per questo le loro canzoni sono più movimentate rispetto quelle delle Las Populares. Il loro essere cosi attente alla moda però, a volte penalizza i loro rapporti: non sempre sono sincere, oneste e leali.
Le Popolari hanno splendide voci, sono sincere, a volte un po’ impacciate ma mai antipatiche: il loro essere tremendamente buone a volte penalizza le loro scelte e i loro affetti. A discapito del loro cuore grande c’è una certa disattenzione al look che, il più delle volte, è fuori moda e per nulla trendy. Nonostante i loro vestiti però, riescono a conquistarci con le loro tenere voci e la loro onestà, che tante volte le porta ad essere comunque determinate e tenaci nel raggiungere lo scopo.
O ora mi rivolgo a voi, perché ho letto migliaia di commenti in cui scrivete “Sono una Popolare” o “Sono una Divina”, a volte solo per un fattore estetico. Ora che abbiamo capito che anche un maschietto può schierarsi, e che i due gruppi musicali in realtà sono due modi d’essere, vi chiedo di prendere una posizione. Votate!
Pubblicato martedì 30/06/2009 in divinas, las divinas, las populares, le divine, le popolari, les divinas, Sondaggi, sondaggio
Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook