Il Mondo di Patty: trama episodio 22
Patty dice ad Antonella che non crede a quello che le ha detto riguardo la paternità di Andres: Antonella le assicura di aver udito Andres mentre lo diceva. Intanto Andres continua a seminare il dubbio a Leandro rispetto la paternità di Patty, al punto che Leandro lo domanda direttamente a Carmen.
Ines chiede a Carmen di presentarle il suo compagno. Chico dice a Luciana di non ripetere mai più quello che le ha detto, perché è una ragazzina. Germano chiede ad Emilia di escogitare un modo per cacciare Chico.
Ashlen cerca di fare capire a Carmen che Bianca la sta manipolando per allontanarla da Leandro. Carmen vede Polo travestito da Anibal uscire da casa di Bianca; quando poi domanda direttamente a lui, il finto dottore resta meravigliato. Polo spiega a Carmen che era andato a dare un’occhiata per una casa in affitto, e lei gli dice che non gli conviene prenderla perché quella casa ha molti problemi. Antonella si arrabbia con Matias che continua a domandare chi fosse la ragazza che ha cantato alla festa della scuola travestita da Cleopatra. I compagni di squadra rimproverano Matias perché il suo commento ha offeso la piccola Patty. Luciana intanto fa di tutto per mettere Tamara contro il gruppo di Patty.
Giusy ascolta Patty mentre canta a Leandro, entra e si congratula con lei. Patty ricorda a Giusy e Leandro che non riesce a cantare in pubblico. Matias si ingelosisce quando Antonella gli dice che Luis, il suo ex ragazzo, le insegnerà a cantare come cantano le ragazze che adora.
Ines annuncia il via alla gara e presenta Pedro Achaval, il titolare di una casa discografica che farà parte della giuria. Patty abbraccia Carmen dietro il palco e le dice che non riuscirà a cantare.
Pubblicato giovedì 02/07/2009 in episodio, patito feo, puntata, riassunto, Trama
Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook