Giovani campionesse, Emily: intervista esclusiva. Leggi!
Conosciamo da vicino le quattro protagoniste di Giovani Campionesse (Make it or break it). Chelsea Hobbs presenta il suo personaggio: Emily Kmetko!
Raccontaci un po’ di Emily.
Emily dovrà fare un lungo cammino di crescita. Ha molto da imparare anche come ginnasta: non ha la formazione in una palestra esclusiva come le altre ragazze. Emily è una ragazza molto passionale, deve solo imparare a fidarsi del suo allenatore come delle sue amiche. In generale, ha bisogno di fiducia nella sua vita. Infatti, tiene separati gli aspetti della sua vita – la ginnastica, il lavoro e la famiglia – per cercare di tenere tutto sotto controllo. Nella sua testa c’è una gran confusione.
Emily si vergogna di non essere ricca come le altre ragazze della palestra.
Credo che Emily non si sentirebbe in imbarazzo se si trovasse in un’altra situazione. Si trova in una nuova realtà dove le persone hanno un stile di vita completamente diverso: lei è la nuova arrivata con una borsa di studio. Ed è trattata diversamente per questo.
Emily ha un rapporto particolare con sua mamma.
Emily e sua mamma sono in realtà un po’ come me e mia madre. È molto diverso, ma anche molto simile. Mia madre era molto giovane quando io sono nata, proprio come la mamma di Emily. È bello perché si hanno molte cose in comune, ma è brutto quando tua mamma cerca di essere anche tua amica e tu invece senti di avere bisogno di spazio. Così succede tra Emily e Chloe.
Kayle, Payson e Lauren la accetteranno nel gruppo?
Penso proprio che le cose andranno in quella direzione. Ma allo stesso tempo c’è in gioco molto, e la competizione tra loro porterà qualche problema…
Pubblicato martedì 13/12/2011 in giovani campionesse
Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook