Ariana Grande VS Miley Cyrus: sfida in look chic, vota!
Ariana Grande e Miley Cyrus sono due icone di stile e nelle occasioni mondane riescono sempre ad attirare l’attenzione: di recente sono state ospiti di due importanti eventi e sui red carpet hanno sfoggiato due abiti bellissimi, ma dagli stili molto diversi. Ma analizziamo i loro abiti nel dettaglio per capire chi delle due può aggiudicarsi il titolo di “regina d’eleganza”.
ARIANA GRANDE
Ariana ha preferito un abito corto molto semplice, ma con una voluminosa gonna in piume che non passa inosservata. Il corpetto sbracciato è in seta e dà un tocco di luce all’insieme. La linea dell’abito ricorda quella di un cigno e conferisce a chi lo indossa la stessa elegante bellezza. Ma passiamo al vero “pezzo forte” dell’abito: la gonna in piume che con il suo volume crea contrasto con le gambe di Ariana. Il risultato? Le sue gambe sembrano ancora più affusolate! Naturalemnte il merito è anche delle scarpe: altissime, super chic e perfettamente abbinate al vestito!
MILEY CYRUS
Miley Cyrus invece sceglie un abito lunghissimo che nasconde le scarpe: anche qui l’obiettivo è quello di slanciare la silhouette… non che Miley ne abbia bisogno! Il vestito è di un tessuto molto leggero che avvolge le curve di Miley sottolineandone la morbidezza. L’abito diventa molto prezioso in prossimità della scollatura decorata con un tessuto luminoso e tempestata di paillettes. Il vestito mette in risalto spalle e collo, ma nello stesso tempo riesce ad essere molto elegante. Miley completa tutto con gli accessori: due orecchini pendenti molto appariscenti, tanti anelli e un paio di bracciali brillantinati.
Sono entrambe bellissime, ma chi è la più chic? Vota il sondaggio!
[poll id=”514″]
Pubblicato martedì 13/12/2011 in ariana grande, miley cyrus
Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook