Alessandra Amoroso e Rihanna: il look delle star
Ciao ragazzi!
Tutto bene? Oggi volevo parlare con voi di due giovani star che mi colpiscono per la grinta e il carattere che mostrano quando cantano… ma anche per il loro look!
Cosa accomuna l’italianissima Alessandra Amoroso alla grintosissima Rihanna?
Una voce potente, migliaia di fan, ma non solo: i colpi di testa.
Entrambe infatti sfoggiano fiere un taglio di capelli cortissimo e, non so voi, ma io che adoro i capelli lunghi… devo dire che quando le ho viste… che tentazione!
Alessandra Amoroso è una ragazza decisa e determinata: i mesi di permanenza nella scuola di Amici lo hanno dimostrato. Chi se non lei potrebbe portare un’acconciatura extra-short? Il suo taglio è molto corto dietro e nei lati della nuca: qualche ciocca sul davanti è lasciata più lunga.
Anche Rihanna, una ragazza molto peperina e grintosa, ha stupito tutti con il suo taglio cortissimo. Anche per lei i capelli restano cortissimi, quasi a zero, dietro la nuca e sui lati: ha preferito lasciare un frangia sul davanti, che porta, a seconda delle occasioni, gonfia o piena, o fermata ai lati con delle mollettine.
Insomma, chi l’ha detto che i capelli corti sono da maschi? I capelli corti sono molto trendy anche fra le ragazze!
Una donna con i capelli corti non perde nulla del suo fascino: il capello corto, infatti, è sensuale e sbarazzino e lascia scoperti il collo e la nuca, zone decisamente amate dai maschi. Il bello di un taglio corto, inoltre, è che basta un po’ di creatività per dargli lo stile preferito: sensuale, raffinato, spiritoso… Le varianti sono diverse, la fatica minima e il risultato sempre cool.
Voi avreste il coraggio di tagliarli così corti?
E a voi maschi, piace la ragazza con i capelli corti?
Baci e a più tardi!
Kika
Pubblicato domenica 05/07/2009 in alessandra amoroso, Amici, rihanna
Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook