“Ai se eu te pego”: come si balla? Video con la coreografia!
VIDEO: MICHEL TELO’ – AI SE EU TE PEGO – Coreografia
Ormai è definitivo: Ai se eu te pego di Michel Telò è il tormentone musicale dell’inverno 2011/2012, non è vero? La canzone si sente ormai dappertutto, in radio, in tv, nei locali… è davvero una mania! Ma… come si balla?
Il tormentone Ai se eu te pego di Michel Telò è arrivato dal mondo del calcio; molti calciatori infatti, dopo un’azione gol, si sono cimentati nella coreografia del brano per festeggiare: guarda il video!
La canzone è decisamente orecchiabile, e racconta di un ragazzo che in discoteca intravede una ragazza bellissima a cui non riesce a resistere: leggi la traduzione!
Il video postato nell’articolo mi è stato segnalato da Susy, e ci mostra la coreografia della canzone. Il gruppo Sabor dei Caraibi è composto da quattro giovanissimi ballerini della provincia di Latina che si sono fatti conoscere già con la loro coreografia di “Danza Kuduro” ed ora stanno di nuovo spopolando sul web con la coreografia di “ai se eu te pego”. E allora, cosa aspetti? Provaci e… iniziano le danze!
Pubblicato venerdì 23/12/2011 in musica, tormentone
Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook