Nick Jonas: “I gay? Ecco cosa penso di loro!” Intervista!
Domanda: “Le ragazze impazziscono per i Jonas Brothers: siete consapevoli di piacere tanto anche ai ragazzi gay?”
Nick Jonas: “Si lo sapppiamo, e amiamo i nostri fan gay: nel corso degli anni i nostri fan sono stati incredibili! Io e i miei fratelli non vediamo l’ora di incontrarli, perchè spesso riflettono il nostro stile! (…) Noi lavoriamo con un sacco di persone gay che fanno parte del nostro team, e sono sorprendenti”
Domanda: “Ci sono persone gay nella tua cerchia di amici?”
Nick Jonas: “Ovviamente! Facendo musical in teatro, negli anni ho avuto un sacco di amici gay. Ho ancora contatti con tutti quanti, e quando possiamo mangiamo qualcosa insieme e ci divertiamo!”
Domanda: C’è mai stato nessuno che ti ha spiegato l’esistenza di uomini che amano uomin i e donne che amanom donne?”
Nick Jonas: “Non credo che questa conversazione dovesse essere necessaria. Ero totalmente consapevole : non mi confondevo, perchè si tratatva comunque d’amore. Sono cresciuto in una famiglia veramente aperta, dove la politica era l’amore. La mia educazione è stata basata sulla fede, tutti con la convizione di amare il prossimo come vorresti essere amato tu, perchè tutti devono essere amati allo stesso modo. Siamo tutti uguali, perchè noi vogliamo essere amati: finche l’amore è la chiave di tutto, siamo in ottima forma.”
Domanda: Quali parole di incoraggiamento vorresti inviare alle giovanissime vittime di bullismo antigay?
Nick Jonas: “Devono sapere che là fuori ci sono persone che possono dare loro il conforto e il supporto di cui hanno bisogno, così come a scuola e in qualsiasi altro luogo ci sono autorità a cui riferirsi. Mi si spezza davvero il cuore a vedere certe cose. Il bullismo è inaccettabile, ancora di più con gli adolescenti. Tutti si devono rendere conto che questa questione è molto importante, e che dobbiamo fare il possibile per aiutarli. La mia canzone “Who I Am” so che è stata per molti sostegno, e per me è stato bellissimo vedere che i ragazzi gey sono stati incoraggiati ad essere semplicemente quello che sono.”
Domanda: “Molte persone odiano i Joans Brothers, e li definiscono “gay” con aggettivi molto volgari. Come gestite questa negatività?”
Nick Jonas: “Innanzitutto certi termini omofobi io non li uso nemmeno. E comunque per me non è una negatività: avere nemici è solo una parte del business e più sei odiato, più trovi conforto nella gente che ti vuole bene. A volte è molto ridicolo: devi solo tenere la testa alta e andare avanti.”
Pubblicato giovedì 19/01/2012 in jonas brothers, nick jonas
Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook