Il Mondo di Patty: trama episodio 77
PUNTATA 77- TUTTI CON ANTO!
Andres si presenta a Carmen e Dorina come “Federico”, il fratello gemello del defunto Andres. Matias va da Antonella all’ospedale e le dice che lui la sta aspettando e le da un bacio sulla fronte. Al telefono, Nicolas chiede al carcere di parlare con il padre di Antonella per comunicargli che sua figlia è ricoverata. Luciana e Caterina vanno nella stanza di Antonella per dirle che loro la aspettano e che Patty pagherà per ciò che ha fatto.
Bianca leva di mano il telefono a Nicolas prima che lui possa dire qualcosa e lo avverte di stare attento a ciò che fa. Sconcertata per quello che è accaduto ad Antonella, Caterina dice alle Popolari di voler tornare tra le Divine. Patty va in ospedale e parla ad Antonella ricordandole i momenti vissuti insieme; lei muove la mano e Patty corre fuori dalla stanza mentre Antonella apre gli occhi.
Bianca butta fuori Patty dalla stanza di Antonella e la avverte di non farsi più vedere. Germano dice ad Ines che Carmen e Patty hanno tramato contro Antonella. Leandro rimprovera Bianca per ciò che ha fatto a Patty, e le dice di non farlo mai più. Carmen dice a Chico ed Emilia che Ines la vuole mandare in prigione. Dorina si arrabbia con Nicolas per aver chiamato il marito di Bianca, e gli spiega che nessuno deve sapere che è ancora vivo. Fabio sente tutto e chiede spiegazioni.
Patty vede Matias parlare con Antonella e gli chiede di rivolgersi a lei con tutto l’amore che prova per lei. Carmen va da Bianca e le dice di non minacciare più Patty e che, visto che Antonella le ha salvato la vita, lei non si fermerà finché non avrà trovato il colpevole. Un medico confida a Leandro che forse Antonella non potrà mai più camminare. Patty sente tutto.
Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook