Shock: spara al computer della figlia per punirla. VIDEO!
VIDEO: PADRE SPARA AL COMPUTER DELLA FIGLIA
Hannah Jordan è una ragazzina americana di 15 anni che ha scritto su Facebook dei post in cui si lamenta di essere costretta dai genitori a svolgere troppe faccende di casa: “Devo lavare i piatti, pulire per terra, mentre voi mi guardate, seduti sul divano. Mi tocca anche farvi il caffè. Mi dite di trovarmi un lavoro, perché non mi pagate per quello che faccio?“. Il padre dopo aver letto queste parole ha deciso di punirla, come? Sparando al suo computer!
Il padre, Tommy Jordan, ha caricato su Youtube un video di 8 minuti in cui, con cappello da cowboy seduto su una sedia in un prato, si rivolge alla figlia dicendole: “Sei matta? Vorresti avere tutto: computer, iPod, cellulare, ma ovviamente non vuoi lavorare per guadagnarti queste cose. La tua vita non è così difficile, ma guarda adesso“. E alla fine del filmato il padre spara 9 colpi di pistola al comuter della ragazza!
Con il suo fare da pistolero, il padre si augura poi che i ragazzini irrispettosi nei confronti dei propri genitori possano imparare qualcosa da questo video, che è stato visto da più di 20 milioni di persone.
Cosa pensi della reazioni di questo padre? Tu hai mai scritto commenti negativi sulla tua famiglia?
Pubblicato giovedì 16/02/2012 in attualità
Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook