Grandi rivelazioni ne Il Mondo di Patty (puntata 103)
La messa in onda de Il Mondo di Patty su Italia Uno ha fatto già da tempo il giro di boa, e ci stiamo avvicinando sempre più alla fine della prima serie. Abbiamo imparato a conoscere e apprezzare le vicende della protagonista che in oltre 100 puntate ha condiviso con noi dei momenti davvero emozionanti. Abbiamo visto la piccola Patty crescere, in ogni senso: da un lato ha superato la paura di cantare in pubblico e, nella puntata di ieri, ha dimostrato grande grinta sul palco! Abbiamo inoltre assistito ad una grande crescita a livello di sentimenti: restando sempre fedele e certa del suo innamoramento di Matias, ha finalmente conquistato il suo amore, coronando una storia da favola.
Resta un grande mistero nella sua vita: chi è il suo vero papà? Ha da sempre una relazione fantastica con Leandro, un vecchio fidanzato di mamma Carmen. È la mamma l’unica persona a sapere la verità. Da qualche episodio anche Leandro però ha preso coscienza di essere padre di Patty, per questo si è arrabbiato con Carmen: perché un segreto del genere non andava nascosto per 13 anni.
La situazione è delicata, la verità è ormai a galla: e Patty? Come le si spiegano tutti quegli anni di silenzio? Dopo la puntata in cui Leandro ha dichiarato “Sono il papà di Patty”, cosa è cambiato? E’ cambiato che Patty è distrutta e al suo fianco, oltre all’affetto di Matias, ha appena riscoperto una grande amica, Antonella. E tu, cosa pensi di tutta la vicenda?
Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook