Prank Patrol: su Rai Gulp scherzi esilaranti da aprile!
Da metà aprile arriva su Rai Gulp la serie più divertente della TV: Prank Patrol! Protagonisti del programma sono i ragazzi che telefonano per organizzare un incredibile scherzo ad amici e parenti. Siete pronti a piangere dal ridere?
Il presentatore è Scotty Tweedie che all’inizio di ogni puntata presenta il fortunato ragazzo che potrà ideare e organizzare lo scherzo perfetto. Il quartier generale di Scotty è un furgone viola: qui il protagonista della puntata spiega al presentatore chi vuole fare lo scherzo e perché. I due pianificano lo scherzo al computer e lo salvano su un file “Prank Patrol Top Secret File“. Dopo aver organizzato lo scherzo, vanno in dei laboratori segreti dove gli esperti realizzano lo scherzo nella maniera più spettacolare grazie a effetti speciali e costumi di scena!
Nel frattempo una squadra di simpaticissimi ninja gira per la città a fare scherzi esilaranti alle persone quando meno se lo aspettano! In ogni episodio viene anche data una “ricetta” per organizzare uno scherzo con quello che avete in casa!
Insomma Prank Patrol vi farà sbellicare dalle risate! Siete pronti?
Pubblicato mercoledì 28/03/2012 in papere, Prank Patrol, serie televisiva
Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook