Capelli rasati per beneficenza: tu lo faresti? FOTO!
Olivia ha 8anni, Lucy invece 9, ma hanno entrambe già un animo da “donne”: queste due bambine hanno deciso di tagliarsi i capelli per un ente di beneficenza che li usa per creare parrucche destinate ai bambini malati di cancro. Davvero un gesto ammirevole, di cuore e queste immagini non possono non lasciare tutti a bocca “aperta”!
Così Olivia Pickup, da Shepperton nel Surrey, ha deciso di dare un taglio alla sua lunghissima coda di capelli biondi. Non ci ha pensato due volte, perchè spinta dal desiderio di sconfiggere questa terribile malattia: suo padre è in lotta contro il cancro da ben 4 anni! “Ogni bambina ama avere dei bei capelli e penso che sia terribile quando, a causa di un malessere, si perdono tutti“-ha affermato la piccola “eroina”.
Allo stesso tempo Lucy Smith, da Oxted nel Surrey, ha deciso di rinunciare ai suoi boccoli castani: addirittura ha chiesto di essere ripresa dalle amiche, mentre la madre eseguiva il taglio, per poi pubblicare il video su YouTube, al fine di sensibilizzare ancora di più il pubblico. Qui sopra le foto tratte dal video della ragazza dal cuore d’oro!
Cosa ne pensate di questa iniziativa delle due ragazze? Voi vi tagliereste mai i capelli per beneficenza?
Pubblicato domenica 08/04/2012 in attualità, bambini, tagli di capelli
Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook