Zayn Malik vuole uscire con una ragazza, le fan la minacciano!
Durante i giorni passati in Australia gli One Direction, in particolare Zayn Malik e Harry Styles, hanno perso la testa per Anna Crotti, una ragazza di 20 anni che fa la receptionist a radio Nova FM, dove i ragazzi sono stati intervistati. Zayn ha chiesto alla ragazza di uscire, ma Anna ha dovuto rinunciare a causa delle minacce ricevute dai fan!
Harry Styles ha detto della ragazza: “Lei è bella. Ha degli occhi bellissimi ed è molto gentile“. Ma è stato Zayn a ottenere il numero della ragazza.
“Un uomo della sicurezza si è avvinicato a me. Pensavo di essere nei guai. Invece mi ha detto che i ragazzi volevano il mio numero“, ha raccontato Anna. “Dopo ho ricevuto un SMS: Ciao!. Ho chiesto chi era ed era Zayn!“. I due sono rimastin in contatto tutto il giorno e hanno deciso di andare a bere qualcosa insieme.
I fan della band, che sono venuti a sapere di Anna dalle dichiarazioni di Harry e Zayn durante un’intervista, non hanno preso bene la notizia che uno dei loro idoli voleva uscire con una ragazza australiana. Anna è stata presa di mira dalle fan e ha ricevuto molte minacce su Facebook e telefonate preoccupanti. Anna si è spaventata e ha mandato un messaggio a Zayn dicendogli che non era una buona idea uscire insieme.
Gli One Direction sono partiti per la Nuova Zelanda e Anna ha così perso la sua occasione di avere un appuntamento con Zayn. Secondo voi è giusto che le fan abbiano reagito così minacciando la ragazza?!
Pubblicato lunedì 16/04/2012 in Harry Styles, One Direction, Zayn Malik
Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook