Harry Styles: Emma Ostilly minacciata lascia Twitter!
Dopo le foto in cui Harry Styles degli One Direction bacia la modella Emma Ostilly, i due sono stati avvistati nuovamente insieme: hanno passato insieme l’ultima sera di Harry in Nuova Zelanda. Non potendo portarte la ragazza in albergo Harry ha passato tutto la notto fuori con Emily. Il ragazzo è arrivato la mattina in areoporto stanco e senza essersi cambiato. Da qui sono inziati i problemi per la bella modella, conosicuta sul se di “Gotta be you“!
Dopo aver visto le foto del bellissimo Harry insieme a una ragazza le fan della boy band hanno perso il controllo: Emily ha iniziato a ricevere minacce e attacchi su internet e ha chiuso improvvisamente il suo account Twitter. Alcune fan hanno anche creato dei gruppi Facebook chiamati “Anti Emma Ostilly” e “I hate Emma Ostilly” (Io odio Emma Ostilly).
Sembrerebbe che Harry abbia chiamato Emma appena arrivato in Nuova Zelanda. Una fonte ha detto al Sunday Mirror: “Sembrano avere un’intesa speciale e avere cchi soltanto l’uno per l’altra… Si sono fatti compagnia, ridendo e scherzando insieme. Sono sembrati molto felici e rilassati e si può immaginare che abbiano una storia insieme. Le foto mostrano che sono ancora molto vicini.”
Le fan della boy band più amata del momento non sono proprio ben disposte a vedere i loro idoli con delle altre ragazze! Siete d’accordo?
Pubblicato martedì 24/04/2012 in Harry Styles, One Direction
Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook