Taylor Swift si è rifatta il seno? Foto del prima e del dopo!
Taylor Swift si è rifatta il seno? Sonoq ueste le voci che da qualche ora girano sul web… ed effettivamente guardando due foto della star a confronto, sembrerebbe essere vero!
La foto sulla sinistra mostra Taylor Swift in un bellissimo abito color cipria in occasione dei MET Ball 2011; la foto sulla destra, quella in cui Taylor Swift indossa un abito a righe blu e bianche, risale a qualche giorno fa, durante una visita della star a Beverly Hills. Confrontando le foto sembrerebbe evidente che la bellissima cantante 22enne si sia sottoposta ad un intervento di chirurgia plastica, non trovate? E’ proprio Dr. Richard Fleming, chirurgo estetico, a confermare questa ipotesi; quando al medico sono state sottoposte le due foto, egli ha dichiarato: “Sembrerebbe proprio evidente che la star abbia potenziato il suo seno: c’è una differenza significativa fra le due foto, scattate a distanza di un anno“.
E tu, cosa ne pensi del nuovo look di Taylor Swift? Credi che abbia subito un intervento o può semplicemente essere una questione di vestiti?
Pubblicato venerdì 27/04/2012 in chirurgia plastica, taylor swift
Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook