Il Mondo di Patty: trama episodio 84
PUNTATA 84- E’ DURA ESSERE FAMOSI
Felipe chiede a Belinda di cantare, e lei accetta. Dorina va da Andres e lo abbraccia. ma lui la respinge: Diana li vede. Belinda risponde alle domande dei ragazzi e firma qualche autografo. Tamara racconta a Giusy cosa ha visto al bar, e le chiede di mantenere il tutto segreto. Giusy racconta il tutto a Guido, che lo riferisce a Santiago e così via, fino a crearsi una vera e propria catena.
Patty racconta a Matias il motivo della sua promessa di non cantare: lui la abbraccia, ma lei non vuole perché potrebbe essere compromettente. Pia li vede. Nicolas incontra Belinda, ed Emma dice ad Antonella che è gelosa. Gonzalo dice a Luciana di non aver più nulla a che fare con lei. Caterina chiede ad Alan di terminare la loro relazione. Tamara accetta di non andare agli show di Fabio, e lui gli dice che la ama. Pia racconta ciò che ha visto ad Antonella, e lei ammette di odiare Patty. Giusy e Tamara raccontano a Patty di aver visto Carmen e Leandro baciarsi al bar.
Emma rimprovera Nicolas per aver portato via Belinda; lui le sorride e lei gli da uno schiaffo. Antonella chiede a Matias se la ama, e lui risponde positivamente. Non appena lui se ne va, Antonella si alza dalla sedia a rotelle; Petra e Tamara entrano nella stanza e la vedono in piedi. Patty confessa a Carmen e Leandro che sa tutto sul loro fidanzamento.
Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook