Justin Bieber è un cattivo esempio per i giovani?
Justin Bieber è sicuramente una delle star più amate dai giovani, ma… è lui il miglior esempio per i ragazzi di oggi? Durante un’intervista per il giornale australiano The Daily Telegraph, la pop star ha ammesso che concludere gli studi scolastici non era una delle sue priorità. Per questa affermazione in particolare, Lisa Bloom, famoso avvocato di New York, ha ritenuto il cantante un cattivo esempio per i suoi fan. Ha ragione?
“Era una cosa a cui mia madre teneva molto, così ho dovuto farlo per lei!“ – Ha spiegato nell’intervista. “Voglio dire, questo tipo di stile di vita mi ha dato una prospettiva diversa sulla vita. Sono stato in grado di viaggiare per il mondo.” – Ha continuato Justin, riferendosi a quanto è cambiata la sua vita da quando ha iniziato la carriera musicale. “Sì, ha soltanto 18 anni, ma è comunque già un adulto.” – ha precisato Lisa Bloom – “Le celebrità hanno la responsabilità di essere dei modelli per i loro fans. Dicendo una cosa del genere, lui dà un terribile esempio ai giovani.“ Insomma, l’avvocato che accusa Justin ha le idee molto chiare… e voi? Selena Gomez senza dubbio difenderà il suo Justin…
Cosa ne pensate delle accuse rivolte a Justin? Lisa Bloom ha ragione e Justin ha sbagliato a dire quelle cose, oppure no?
Pubblicato domenica 20/05/2012 in justin bieber, selena gomez
Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook