One Direction e le ragazze: sono fedeli alle fidanzate, tranne…
Gli One Direction sono all’apice del loro successo, ma quando si innamorano di una ragazza non c’è fama che li distragga! Ci sono milioni di ragazze pronte a gettarsi a piedi di Liam Payne, Louis Tomlinson, Zayn Malik e Niall Horan, ma loro sono ben consapevoli che avere un rapporto con una ragazza che conosce il vero te e ti ama per quello che sei, è la cosa più preziosa che ci sia! L’unico che fa eccezione è Harry Styles, tutti gli altri hanno avuto delle relazioni serie, evitando che il successo rovinasse le loro storie d’amore!
Louis Tomlinson ha di recente stupito la sua fidanzata Eleanor Calder, studentessa alla Manchester University, con una visita a sorpresa prima dell’ultimo esame: “Buona fortuna alla mia adorabile ragazza per l’esame di oggi“, ha scritto su Twitter. Louis è impegnatissimo per la preparazione del nuovo tour degli One Direction in Nord America, ma si rende conto che anche gli esami e il futuro di Eleanor sono importanti! Il 20 maggio Eleanor ha accompagnato Louis in aeroporto per la partenza del gruppo: i due si sono salutati i scambiandosi dolci baci e abbracci!
Zayn Malik ha da pochissimo reso pubblica la sua relazione con Perrie Edwards, delle Mix Little. I due si sono conosciuti nel 2011 durante la registrazione di un singolo per beneficenza di X-Factor. In tanti avevano suggerito a Zayn di tenere nascosta la sua storia con la ragazza, se fosse rimasto single avrebbe avuto più successo. Ma il ragazzo ha risposto: “No, sono sempre stato onesto sulle mie relazioni. Qual è lo scopo di mentire? Alla fine vieni sempre scoperto e passi per uno scemo“.
Si dice che Niall Horan stia uscendo con Ali McGinley, una ragazza che viene dalla sua città natale, Mullinger. Niall preferisce star con una ragazza che lo conosce da sempre, da prima che diventasse famoso.
Liam Payne è felicemente impegnato con Danielle Peazer. I due incontrati nel 2010 a X-Factor: Liam era un concorrente mentre Danielle era una delle ballerine dello show. La ragazza, che oggi ha 23 anni, inizialmente non voleva uscire con Liam perché lui era più giovane. Ma la differenza di età non è stato un ostacolo per il loro amore!
Ed Harry Styles? Il più giovane degli One Direction mantiene la sua fama di latin lover facendosi fotografare ogni settimana con una ragazza diversa…
Pubblicato sabato 26/05/2012 in Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, One Direction, Zayn Malik
Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook