Miley Cyrus soffre di autolesionismo? Foto
I suoi fan speravano che i brutti momenti fossero ormai passati per la bella Miley Cyrus, e invece… Gli ultimi scatti della star la immortalano con nuovi segni di ferite ai polsi. Che Miley si sia tagliata di nuovo? Oh no!
Dopo i tagli individuati nei mesi passati, tutti si auguravano che la bella star avesse “imparato la lezione”, ma putroppo ci risiamo! Secondo gli esperti, a giudicare dalle immagini si tratta di segniprecisi: “Non si tratta di voler uccidere se stessi, ma di essere depresse, ansiose, e si ha così tanto stress nella propria vita, che si ricorre all’ auto-taglio, per rimuovere ansia e tristezza in se stessi.” La star soffre di autolesionismo?
Ad ogni modo, Miley non nasconde le sue cicatrici, nè a se stessa, nè agli occhi dei fotografi: “Le cicatrici ci ricordano dove siamo stati, non dove stiamo andando.“- Ha scritto lei stessa su Twitter il 26 aprile. Cosa avrà voluto dire con questa frase? Non possiamo saperlo con certezza, certo è che ci auguriamo che si rimetta presto, che Liam Hemsworth le stai vicino e che soprattutto non si faccia più del male, se davvero è stato così: forza Miley!
Cosa ne pensate delle nuove cicatrici di Miley? Secondo voi la star soffre di autolesionismo?
Pubblicato giovedì 31/05/2012 in Liam Hemsworth, miley cyrus
Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook