Miley Cyrus e Liam Hemsworth: l’anello di fidanzamento. Foto!
La notizia del fidanzamento ufficiale di Miley Cyrus e Liam Hemsworth è ormai certa! Ieri Miley ha scritto su Twitter: “Grazie a tutti per l’amore di oggi 🙂 Sono felice di condividere queste notizie con voi. E’ come se tutti i miei sogni stessero diventando realtà“. Nuovi dettagli sono emersi anche sullo splendido anello che Liam ha dato a Miley per chiederle di sposarlo!
Secondo il gioielliere Neil Lane, quando Liam è andato a cercare l’anello ha detto di volere “qualcosa di insolito, veramente bello e romantico“. L’anello è d’oro 18 carati con lavorazioni dettagli floreali, il diamante da 3,5 carati “è stato tagliato a mano intorno al 1880 o 1890 ed è unico nella sua originale forma. A quel tempo non c’erano due diamanti uguali, perché erano tutti tagliati a mano, quindi è affascinante guardarlo perché non è stato tagliato nuovamente negli anni per apparire contemporaneo. Lo trovo molto romantico“, ha spiegato il gioielliere.
Nuove notizie arrivano anche sul nuovo disco di Miley Cyrus: la cantante sta lavorando a pieno ritmo e di sicuro l’album uscirà prima del matrimonio! Speriamo di avere al più presto nuovi dettagli sulla data delle nozze!
Pubblicato giovedì 07/06/2012 in Liam Hemsworth, miley cyrus
Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook