Harry Styles ci prova con una fan in concerto in California!
Harry Styles è davvero un playboy: a raccontarlo questa volta una directioner presente al concerto degli One Direction a San Diego, in California.
La fan, di nome Trisha, ha raccontato ad OceanUP: “Ero seduta nei posti sulla destra del palco in prima fila, nel concerto degli One Direction del 6 giugno a San Diego. Harry continuava a guardare la fila dietro di me, dove c’era una ragazza bionda seduta sui sedili rialzati, sempre sulla destra del palco. Ogni volta che Harry veniva verso destra, ho potuto vedere con chiarezza che Harry la fissava continuamente. Le ha sorriso più di una volta e a fine spettacolo si è girato verso di lei. Poi Harry ha chiamato il tecnico del suono, e ha parlato con lui a lungo. Dal palco ha scherzato molto con lui. I miei amici erano seduti proprio dietro la ragazza bionda. Apparentemente un addetto alla sicurezza si è avvicinato alla ragazza e le ha detto che Harry avrebbe voluto incontrarla dietro le quinte. Ti ha guardato un casino di volte, le ha detto…“.
Non ci sono state conferme o smentite da parte della star: senza dubbio non è la prima volta che Harry addocchia qualche fan dal pubblico! Solo qualche giorno prima, durante un concerto in Messico, Harry Styles si era accorto che una fan nelle prime file stava male: ha chiamato la bodyguard indicando la ragazza da soccorrere, e tutto è finito per il meglio.
VIDEO: HARRY STYLES AIUTA UNA FAN
Come si vede dal video, Niall Horan ha immediatamente chiesto ad Harry cosa fosse accaduto e, una volta ascoltato il racconto, gli ha detto “Ben fatto, amico!“
Pubblicato lunedì 11/06/2012 in Harry Styles, One Direction, Star video
Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook