Zayn Malik musulmano: su Twitter parla di fede!
Zayn Malik degli One Direction ha twittato un messagio che è rimasto incomprensibile per molti dei suoi fan, ma che invece è stato subito riconosciuto da altri: “La ila ha ill lalla ho muhammed door rasoolalah”. Questa frase è una dichiarazione di fede tra i musulmani: “Testimonio che non c’è divinità se non Dio (Allàh) e testimonio che Muhammad è il suo Messaggero“. Tutti i fan sanno che Zayn è musulmano, ma è la prima volta che il ragazzo dichiara così apertamente le sua fede.
Zayn è stato già vittima di insulti su Twitter a causa della sua religione a dicembre 2011, e la decisione del ragazzo di twittare questa frase è sciuramente un messaggio a tutti i suoi fan di accettarlo per quello che è. Uno scrittore musulmano che vive a San Francisco ha detto: “Manda il messaggio che una persona può essere rispettata per il suo talento e il fatto di essere musulmano non lo esclude dall’arena pubblica e culturale“.
Zayn Malik non ha paura di rivelare a tutti i suoi fan e non quello in cui crede, questo è un già un primo motivo per rispettarlo!
Pubblicato martedì 19/06/2012 in One Direction, Zayn Malik
Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook