Reginetta di bellezza calva: vincerà Miss America?
Queste immagini raccontano la generosità di Debbe Ebben, vincitrice di un concorso di bellezza che circa tre mesi fa si è tagliata i capelli ed è così riuscita a raccogliere più di 4.000 dollari, che ha destinato alla St. Baldrick’s Foundation, un’associazione che si occupa di destinare fondi alla ricerca sul cancro che colpisce i bambini. Tagliare i capelli è stato per Debbe un modo per dimostrare ai bambini che si affidano alle cure contro il cancro che essere calvi non li deve mettere a disagio.
Ora Debbe sorride felice per la vittoria del titolo di Miss Alsaka, fascia che le permetterà di entrare di diritto nella rosa delle candidate che parteciperanno al concorso di Miss America, in programma per il prossimo gennaio. “La vera bellezza è quella che si emana. Ed è questo il giusto spirito con cui affrontare un concorso come quello di Miss America. Il mio compito come reginetta sarà quello di diventare un modello per chi mi segue e cercare nel mio piccolo di lasciare un segno nella società. Questa possibilità è il vero motivo per cui mi sono innamorata di questo concorso“, ha spiegato Debbe.
Gli stessi organizzatori hanno sostenuto e apprezzato il “sacrificio” di Debbe, indicandolo come un’ulteriore dimostrazione del fatto che i concorsi di bellezza non vivono di sola apparenza! I capelli di Debbe ora sono ricresciuti, ma non ha certo intenzione di sfoggiare una folta chioma in vista dell’ambitissimo concorso di Miss America, per il quale invece ha scelto un taglio corto.
Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook