Suri Cruise: i suoi genitori divorziano. Di chi è la colpa?
Dopo quasi 6 anni di matrimonio Tom Cruise e Katie Holmes divorziano. La coppia ha un patrimonio dal valore di 275 milioni, ma al centro dell’attenzione non c’è la divisione dei numerosi beni, ma la costudia della piccola Suri Cruise: Katie Holmes non solo ha chiesto il divorzio ma anche la custodia esclusiva della figlia di 6 anni.
“La preoccupazione principale per Katie, come è sempre stato, rimane fare l’interesse di sua figlia Suri“, ha spiegato l’avvocato di Katie Holmes. Sembrerebbe che il motivo principale che ha spinto l’attrice a chiedere il divorzio dal marito, sia proprio l’appartenza del marito a Scientology, la filosofia religiosa di L. Ron Hubbard.
Tom Cruise, adepto di Scientology, ha sempre fatto seguire alla moglie le regole previste da questa filosofia: a partire dal matrmimonio, fino al “parto silenzioso”. Katie, di origine cattolica, ha inziato a diventare scettica sull’influenza troppo intensa di Scientology sulla sua vita e su quella della figlia. I figli degli adepti alla filosfia di Hubbard vengono cesciuti ed educati all’interno della cosiddetta Sea Organization, lontano dai genitori e completamente dedicati al culto.
Pubblicato lunedì 02/07/2012 in suri cruise
Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook