One Direction, secondo album: pronto per la fine dell’estate?
Finito il tour americano, gli One Direction sono pronti a tornare in Inghilterra e a concentrarsi sul loro secondo album! “Abbiamo già iniziato a registrare quando siamo tornati dall’Australia, abbiamo avuto un paio di settimane di pausa e quindi siamo andati direttamente in studio di registrazione per iniziare a lavorare al prossimo album“, ha raccontato Niall Horan a MTV News.
“Abbiamo scritto una canzone magnifica e ne siamo tutti molto entusiasti… La scorsa settimana eravamo a Los Angeles e quando abbiamo avuto cinque giorni di pausa dal tour abbiamo registrato anche lì“, ha aggiunto Niall, dicendo che hanno intenzione di completare l’album tra luglio e agosto.
Il biondino ha anche smentito le voci sul titolo “Hertbraker” del primo singolo del nuovo album: “Ho letto su Twitter. Non è affatto vero. In realtà non abbiamo nemmeno una canzone intitolata Heartbreaker. Ovviamente, dobbiamo prendere a breve una decisione per il singolo di debutto, perché dovrà uscire verso settmebre, suppongo“.
Infine, continuerà la collaborazione con Ed Sheeran: dopo il successo di “Moments” scritta da Ed per gli One Direction, nel nuovo album Liam Payne, Niall Horan, Louis Tomlinson, Zayn Malik e Harry Styles canteranno tre canzoni del cantatutore inglese!
Pubblicato martedì 03/07/2012 in Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, One Direction, Zayn Malik
Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook