Harry Styles e Liam Payne: stanchi delle attenzioni delle fan
Gli One Direction sono grati alle loro fan di seguirli e amarli così tanto, ma a volte il troppo stroppia. Harry Styles non sembra aver apprezzato fino in fondo la presenza delle fan sul vialetto di casa sua a Holmes Chapel: “Era furioso. Non gli pesa firmare autografi, ma trova assurdo non poter entrare dalla porta di casa sua“, ha riportato un giornale inglese. L’altro giorno la macchina di Harry è stata bloccata da un gruppo di fan e il ragazzo è “scappato” su un altra macchina per passare un po’ di tempo in tranquillità con gli amici.
Anche Liam Payne ha dimostrato un po’ di preoccupazione per alcuni fan che stanno esagerando: “Ciao io voglio solo dire che vi voglio bene, ma avere estranei che bussano alla porta di casa tua alle 11 di sera può fare un po’ paura“, ha twittato l’altro giorno Liam.
Liam ha chiesto gentilmente ai suoi fan di evitare di arrivare davanti a casa sua: “So che voi ragazzi provereste la stessa cosa se qualcuno bussasse alla vostra porta, quindi per favore non venite a casa mia. Con affetto“.
Cosa pensate di queste reazioni degli One Direction? Dovrebbero accettare senza lamentarsi la presenza dei fan nella loro vita?
Pubblicato mercoledì 18/07/2012 in Harry Styles, Liam Payne, One Direction
Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook