Robert Pattinson lascia la casa con Kristen Stewart. Leggi!
Le foto shock, che hanno fatto il giro del mondo in pochi secondi, immortalano la bella Kristen Stewart flirtare con Rupert Sanders, regista del film “Biancaneve e il cacciatore“: non sono bastate le scuse pubbliche di Kristen a placare la rabbia di Robert Pattinson, che ha deciso di fare i bagagli e abbandonare la loro casa. “Tutta la fiducia è andata perduta. Robert Pattinson si sente totalmente umiliato. Non so se saranno capaci di superare questo momento: Robert ha il cuore spezzato. Ad ora, non è in contatto con Kristen”. Queste le rivelazioni di una fonte vicina al bel Edward Cullen della Saga di Twilight. “Nessuno riesce a capire perchè Kristen abbia fatto questa pazzia. Lei ora chiede un’altra possibilità, ma Robert è davvero molto indeciso. Al momento vuole star il più lontano possibile da Kristen, per valutare i fatti successi“.
Kristen Stewart nelle scorse ore ha chiesto scusa a tutti per la scappatella amorosa con parole affettuose e romantiche rivolte a Robert Pattinson: “Sono profondamente dispiaciuta per il dolore e l’imbarazzo che ho causato alle persone che mi sono vicine e alle altre che ne sono rimaste coinvolte. Questa indiscrezione ha messo a repentaglio la cosa più importante della mia vita, la persona che amo e rispetto di più, Rob. Io lo amo, lo amo, mi dispiace“. Anche il regista dal canto ha voluto chiedere scusa: “Sono assolutamente sconvolto per il dolore che ho causato alla mia famiglia. La mia bellissima moglie è i miei adorati figli sono tutto quello che ho al mondo. Li amo con tutto il mio cuore. Sto pregando perché insieme riusciamo ad uscire da questa situazione“. Non solo: pare che Kristen Stewart voglia scrivere una lettera di scuse a Liberty Ross, la moglie di Rupert Sanders.
Quale destino attende i Robsten? Il film Breaking Dawn 2 sarà l’ultima occasione per vederli insieme? O riusciranno a superare la crisi?
Pubblicato venerdì 27/07/2012 in Kristen Stewart, robert pattinson
Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook