One Direction “Take me home”: la copertina vi piace?
Come annunciato in un video ufficiale degli One Direction, “Take me home” è il titolo del secondo album della boy band anglo-irlandese. Per tutto il pomeriggio di giovedì 30 agosto gli One Direction hanno tenuto sulle spine i loro fan: prima di mostrare la copertina dell’album, ogni ragazzo ha twitatto un pezzo dell’immagine mantendo la suspance; solo alle 19 è stato possibile vedere la foto completa! La copertina vede i ragazzi divertiti e divertirsi intorno a una cabina telefonica rossa. Niall Horan ha spiegato il titolo del nuovo album: “Viaggiamo molto per il mondo e vediamo molti bei posti, ma non c’è nessun posto come casa. È sempre bello tornare a casa”.
Uscita da poche ore l’immagine ha già suscitato numerose discussioni sui social network: i fan si lamentano che il protagonista della foto sia decisamente Liam Payne, troppo sacrificati invece gli altri membri del gruppo. Niall Horan è nascosto nella cabina telefonica; Harry Styles dà le spalle a chi guarda, nascondendo il suo dolce sorriso; Zayn Malik è invece schiacciato sotto il peso Louis Tomlinson!
Voi cosa ne pensate della copertina di “Take me home“? Siete d’accordo con le discussioni nate sui social network? Dite la vostra!
Pubblicato venerdì 31/08/2012 in Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, One Direction, Zayn Malik
Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook